Cinema & teatro San Lorenzo

Il Cinema San Lorenzo, è la Sala della Comunità di Giaveno!
    In tutti questi anni e ancora oggi, le attività sono gestite con entusiasmo da amici e volontari che dedicano un po’ del loro tempo libero per stare insieme, guardare film e gestire il cinema. Senza il supporto dei volontari, il cinema non è in grado di continuare le sue attività e per questo ringraziamo i nostri numerosi volontari e tutti coloro che in futuro si avvicineranno ed inseriranno al nostro gruppo per darci una mano!
    Il Cinema San Lorenzo è un posto dove poter condividere la propria passione, fare rete e confrontarsi.
    I nostri spettatori fedeli sono diventati parte della famiglia, quale esempio migliori di chiesa, che si allarga verso qualsiasi direzione e periferia!
    Il progetto pastorale della Parrocchia è condiviso e veicolato da questo strumento potente che è il Cinema, il grande schermo trasmette sempre messaggi forti, di vita, verso ogni persona in sala, che uscendo si sentirà più critica e matura per affrontare la vita di tutti i giorni e confrontarsi e parlarne (evangelizzare) con gli altri!
    Ogni Martedì e Venerdì sera, ed ogni fine settimana (Sabato sera, Domenica pomeriggio e sera) ci vede impegnati nel ruolo di cassiere/a o proiezionista. Ma il Cinema San Lorenzo non è solo cinema! Infatti, in settimana, accogliamo scuole, eventi, dibattiti, spettacoli teatrali o di danza!
    Per domande e informazioni, e per entrare a far parte della nostra squadra, veniteci a trovare al Cinema durante gli orari di apertura, e mantenetevi aggiornati sulle iniziative in sala sulla nostra pagina Facebook “Cinema San Lorenzo” ed il nostro sito “www.cinemasanlorenzo.it”.

Giornalino

In valle ci sono state nel tempo diverse tipologie di “Bollettino Parrocchiale”, un tempo dedicato soprattutto alle sole notizie della comunità,…