Pastorale familiare

All’interno della comunita’ parrocchiale di giaveno esistono vari gruppi famiglia. I primi sono nati diversi anni fa in seguito agli incontri di preparazione al matrimonio; altri sono partiti dall’unione di alcune famiglie e altri ancora si sono formati, potremmo dire casualmente, ovvero chi ne fa parte sono persone con storie di vita diverse una dall’ altra.
    Tutte queste persone hanno in comune principalmente due obiettivi: lo stare insieme condividendo le proprie storie e il desiderio di conoscere gesu’ e la sua parola .
    Gli argomenti affrontati all’interno di ogni singolo gruppo vengono decisi dai membri stessi, nella piu’ ampia liberta’ e serenita’, cercando sempre di tenere presente le esigenze di ognuno in quel determinato momento della propria vita. Talvolta invece si seguono delle linee guida gia’ preparate dai vari uffici diocesani.
    Il momento di ritrovo e’ di solito una volta al mese.

Parrocchia San Giacomo di Sala.

La catechesi per i ragazzi di Sala è concentrata il sabato pomeriggio dalle 17 alle 18 , seguita…

Pastorale della terza età

Pagina in costruzione a breve disponibile